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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

per gli acquisti effettuati attraverso il sito Internet www.noflystore.it

Informazioni sul venditore: NOFLYSTORE SRL

via Nomentana, 761
00137 Roma (RM) - ITALIA
e-mail: customercare@noflystore.com
Registro delle imprese di ROMA n. 12219521007
RM-1358655
P.IVA: IT12219521007
PEC: NOFLYSTORESRL@GIGAPEC.IT

NOFLYSTORE SRL (“NoFlyStore”) gestisce un negozio online attraverso il sito internet www.noflystore.it.
Per qualsiasi chiarimento relativo al contenuto delle presenti condizioni generali di vendita (“CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA”), alla conclusione del contratto (in conformità a quanto disposto nella successiva Sezione 3) ed alla sua disciplina, il Cliente è invitato a contattare NoFlyStore inviando una e-mail all’indirizzo customercare@noflystore.com; restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciuti al Cliente dalla legge applicabile.

1. Ambito di applicazione. Definizioni

1.1. Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA si applicano all’offerta e alla vendita, attraverso il sito internet www.noflystore.it, di articoli realizzati e confezionati su misura da NoFlyStore (“Articoli” o “Articolo”), e disciplinano e costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati dal Cliente con NoFlyStore. Per effetto dell’inoltro di un Ordine, il Cliente dichiara di avere preso conoscenza e di accettare le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA prevarranno su ogni altra condizione generale di contratto la cui applicazione sia invocata in relazione a uno o più contratti.

1.2. “Consumatore” (o “Consumatori”) deve intendersi qualsiasi persona fisica che effettui un Ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; 
“Professionista” (o “Professionisti”) deve intendersi qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un Ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale; 
“Cliente” (o “Clienti”) deve intendersi, a seconda del caso, il/i Consumatore/i o il/i Professionista/i; 
“Contratto” deve intendersi il contratto stipulato tra il Cliente e NoFlyStore in conformità alla Sezione 3.3.; 
“Giorno lavorativo” (o “Giorni lavorativi”) deve intendersi qualsiasi giorno della settimana, ad eccezione del sabato, della domenica e dei giorni festivi ai sensi di legge; 
“Ordine” (o “Ordini”) deve intendersi l’ordine o gli ordini inoltrato/i dal Cliente a NoFlyStore in conformità alla Sezione 3.2.

2. Consultazione delle Condizioni Generali di Vendita e del Contratto

2.1. Il Cliente potrà consultare le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, unitamente al testo del Contratto, sul sito internet www.noflystore.it

2.2. In aggiunta, il Cliente potrà archiviare i dati del proprio Ordine, sia scaricando le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e salvando, con il supporto delle funzioni del proprio browser, i dati riassunti nell’ultima pagina web che precede l’inoltro di ogni Ordine, sia attendendo la conferma del ricevimento dell’Ordine che NoFlyStore farà pervenire anche mediante e-mail, in seguito all’inoltro dell’Ordine, all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente, in conformità a quanto disposto nella Sezione 3.2.

2.3. I dati di ciascun Ordine verranno salvati da NoFlyStore sui propri sistemi. Tuttavia, il Cliente non potrà, per ragioni di sicurezza, avere libero accesso a tali dati. Ad ogni Cliente è garantito un accesso riservato mediante username e password, nell’area del sito denominata “Il mio account”. In tale area riservata, inserendo le proprie credenziali, il Cliente potrà consultare i propri contratti conclusi, gli ordini pendenti e quelli appena inoltrati, nonché aggiornare e salvare i propri recapiti, eventuali dati bancari e/o dati relativi alla sottoscrizione del servizio di newsletter. Il Cliente si impegna a trattare in maniera riservata le proprie credenziali d’accesso e a non renderle disponibili a terzi.

3. Conclusione del Contratto

3.1. I contratti con NoFlyStore sono stipulati esclusivamente in lingua italiana e sono disciplinati dalla legge italiana, ivi inclusi il Decreto Legislativo 21 febbraio  2014, n. 21 (“Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE”), il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico” - “Decreto E-commerce”).

3.2. Il Cliente sarà guidato nel processo di invio di un Ordine attraverso una serie di istruzioni presenti sul sito internet www.noflystore.it. Il Cliente potrà sempre correggere gli errori nei dati inseriti, o modificare il contenuto del carrello aggiungendo o rimuovendo uno o più Articoli, o cancellare l’intero Ordine prima dell’invio del medesimo. Il Cliente conclude correttamente la procedura d'Ordine se il sito non evidenzia alcun messaggio di errore. Cliccando sul pulsante “Effettua ordine”, il Cliente formulerà a NoFlyStore una proposta contrattuale irrevocabile, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1329 del Codice Civile italiano, avente ad oggetto gli Articoli contenuti nel carrello. All’inoltro dell’Ordine da parte del Cliente seguirà entro breve tempo la conferma da parte di NoFlyStore del ricevimento dell’Ordine medesimo all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente. In conformità all’articolo 13 del Decreto E-commerce, l’email di conferma della ricezione dell’ordine contiene un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali degli Articoli acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del recesso, dei costi di consegna e dei tributi applicabili. Tale e-mail di conferma potrà essere stampata o salvata avvalendosi delle funzioni del proprio programma di posta elettronica.

3.3. Con il ricevimento da parte del Cliente della conferma della ricezione dell’Ordine inviata da NoFlyStore deve ritenersi stipulato un contratto vincolante tra NoFlyStore ed il Cliente.

4. Prezzo e spese di spedizione

4.1. NoFlyStore si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli Articoli venduti attraverso il sito internet www.noflystore.it, fermo restando che il prezzo degli Articoli in offerta all’interno del sito deve ritenersi quello indicato fino al momento dell’invio dell’Ordine. Il Cliente è invitato ad accertarsi del prezzo finale di vendita dell’Articolo prescelto prima di inoltrare un Ordine a NoFlyStore. I prezzi indicati sono prezzi al pubblico, comprensivi dell’IVA e di ogni altra imposta escluse le spese di trasporto del vettore prescelto da NoFlyStore che, se previste, saranno specificatamente indicate.

5. Pagamento e consegna

5.1. Salvo patto contrario, il Cliente pagherà integralmente il prezzo degli Articoli ordinati, contestualmente all’inoltro dell’Ordine. NoFlyStore si riserva di effettuare la consegna degli Articoli acquistati solo dopo aver ricevuto il pagamento del loro intero prezzo. Nell’ambito del processo di inoltro dell’Ordine, potranno essere proposti da NoFlyStore, a completa discrezione di quest’ultima, diversi strumenti di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Diners, Maestro), il pagamento tramite sistema protetto “Paypal”, il pagamento con carta prepagata (es. “Postepay”) e il pagamento anticipato mediante bonifico bancario. Resta inteso che eventuali spese di commissione applicate dai gestori dei diversi servizi di pagamento rimarranno ad esclusivo carico del Cliente. NoFlyStore non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per eventuali malfunzionamenti dei servizi di pagamento forniti da terze parti.

5.2. Il Cliente accetta di ricevere le fatture esclusivamente in formato elettronico ai sensi dell’articolo 21, comma 1, ultimo periodo, del Decreto del Presiedente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633.

5.3. Per le consegne, NoFlyStore utilizzerà un vettore a sua scelta. NoFlyStore provvederà a spedire detto Articolo al più presto oppure, in caso di pagamento anticipato mediante bonifico bancario, entro 7 (sette) Giorni lavorativi successivi alla conferma di ricevimento dell’Ordine.

5.4. NoFlyStore non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui: (a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto della merce a copertura dell’Ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore; (b) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali Articoli e abbia tempestivamente comunicato al Cliente tale indisponibilità dell’Articolo. In caso di indisponibilità, anche temporanea, di un Articolo, NoFlyStore informerà tempestivamente il Cliente via e-mail, all'indirizzo e-mail comunicato dal Cliente, e provvederà a rimborsare al Cliente eventuali pagamenti anticipati del prezzo entro 30 (trenta) giorni dall’ultimo fra il giorno successivo a quello in cui è stato inviato l’Ordine e quello di ricevimento del pagamento.

5.5. NoFlyStore non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali - a titolo esemplificativo - scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da colpa di NoFlyStore. NoFlyStore provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente le 4 (quattro) settimane, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso ai sensi della presente Sezione 5.5, il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, salvo il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo.

5.6. In caso di acquisto effettuato da un Consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’Articolo rimane in capo a NoFlyStore sino alla consegna dell’Articolo stesso al Consumatore o ad altro soggetto da quest’ultimo indicato, indipendentemente dal fatto che la spedizione dell’Articolo medesimo sia o meno assicurata. In caso di acquisto effettuato da Professionisti, il rischio di perimento fortuito dell’Articolo passa in capo al Professionista con la consegna dell’Articolo da parte di NoFlyStore al primo vettore.

6. Esclusione del diritto di recesso. Modifiche degli Articoli

6.1. Nel rispetto dei doveri di informazione nei confronti dei Consumatori di cui all’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del Codice del Consumo, ed in conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera d), del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in relazione all’acquisto di tutti gli Articoli attraverso il sito internet www.noflystore.it, in quanto beni chiaramente confezionati su misura da NoFlyStore per i suoi Clienti. Gli Articoli, pertanto, non potranno essere oggetto di restituzione o rimborso.

6.2. Salvo quanto previsto alla Sezione 6.1, NoFlyStore desidera fornire al Cliente la possibilità di richiedere ed ottenere gratuitamente la sostituzione agli Articoli acquistati sul sito internet www.noflystore.it esclusivamente nei seguenti casi:

- errori nella scelta del colore di uno o più Articoli;
- errori nell'indicazione delle misure di uno o più Articoli;

Per poter usufruire della sostituzione gratuita, sarà necessario rispedire le zanzariere, nel loro imballo originale ed integro, entro 10 giorni dalla ricezione delle stesse, specificando il colore o le misure corretti, e facendo attenzione a fornire le giuste indicazioni, in quanto NoFlyStore garantisce questa opportunità, una sola volta, e per un solo errore: colore o misure. Gli Articoli per i quali si richieda la sostituzione dovranno essere spediti:

- correttamente imballati nella loro confezione originale e muniti di eventuali accessori, istruzioni per utilizzo e montaggio e di tutta la documentazione ricevuta all'acquisto;
- muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a NoFlyStore di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’Articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo eccedente l'eventuale tempo necessario ad una prova.

Per usufruire del servizio di sostituzione gratuita, è necessario contattare il Servizio Clienti NoFlyStore, il quale provvederà a fornire, in maniera chiara e dettagliata, tutte le indicazioni necessarie affinché la sostituzione dei prodotti avvenga correttamente, nel minor tempo possibile e senza difficoltà o disguidi di alcun genere.

NoFlyStore si riserva la facoltà di non accettare, respingendo al mittente, qualunque reso che non sia stato preventivamente concordato ed autorizzato dal proprio personale. In questo ultimo caso, tutte le spese, nonché la responsabilità sul materiale trasportato, ricadranno esclusivamente sul Cliente, il quale esonera sin d'ora NoFlyStore dal sostenere costi o assumere responsabilità per il reso non preventivamente concordato ed autorizzato.

6.3. Eventuali modifiche e/o sostituzioni relative agli Articoli acquistati diverse da quelle che possono essere richieste dal Cliente ai sensi della Sezione 6.2 che precede saranno soggette ad accordi specifici con NoFlyStore.

6.4. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti dei Consumatori in caso di difetti di conformità degli Articoli secondo quanto disposto nella Sezione 9.

7. Condizioni per l'incasso dei buoni d'acquisto

7.1. I buoni d'acquisto del negozio online www.noflystore.it (“Buoni d’Acquisto” o “Buono d’Acquisto”) sono validi fino al termine indicato e sono utilizzabili una sola volta nell’ambito di una procedura d’Ordine.

7.2. Il Buono d’Acquisto non è rimborsabile in denaro e non maturano interessi sul credito rappresentato dal Buono d’Acquisto medesimo. Il credito rappresentato da un Buono d'Acquisto non è cedibile a terzi. I crediti rappresentati da ogni singolo Buono d’Acquisto non sono tra loro cumulabili.

7.3. Il valore dell’Articolo acquistato con il Buono d’Acquisto deve corrispondere almeno all’importo del Buono d’Acquisto medesimo. Non sarà possibile rimborsare al Cliente l’eventuale credito residuo.

7.4. Se il credito rappresentato da un Buono d'Acquisto è di importo inferiore al prezzo complessivo da pagare per un Ordine, la differenza potrà essere saldata con le altre modalità di pagamento consentite.

8. Condizioni per l’incasso dei buoni regalo

8.1. I buoni regalo (“Buoni Regalo” o “Buono Regalo”) possono essere utilizzati esclusivamente all’interno del sito internet www.noflystore.it

8.2. Il Buono Regalo non può essere utilizzato per l’acquisto di ulteriori Buoni d’Acquisto o Buoni Regalo. Per l’acquisto dei Buoni Regalo sono disponibili, quali mezzo di pagamento, esclusivamente il pagamento anticipato a mediante bonifico bancario, il pagamento con carta di credito e il pagamento tramite sistema protetto “Paypal”.

8.3. Il Buono Regalo può essere utilizzato solo prima dell´Ordine e non è rimborsabile dopo l´Ordine. Il Buono Regalo non è rimborsabile in denaro e non maturano interessi sul credito rappresentato dal Buono Regalo medesimo. Nell’ambito di ogni singola procedura d’Ordine, i crediti rappresentati da ciascun Buon Regalo sono tra loro cumulabili. Nell’ambito di ogni singola procedura d’Ordine, i crediti rappresentati dai Buoni Regalo sono cumulabili anche con i crediti rappresentati da un Buono d’Acquisto.

8.4. L’annullamento di un Ordine d’acquisto di un Buono Regalo può essere effettuato attraverso il servizio Clienti, a condizione che il Buono Regalo medesimo non sia stato ancora utilizzato. Un Buono Regalo deve intendersi utilizzato se è stato utilizzato nell’ambito di un Ordine ovvero accreditato sul conto di un Cliente.

8.5. Se il credito rappresentato da un Buono Regalo è di importo inferiore al prezzo dell’Ordine, la differenza può essere saldata con le altre modalità di pagamento consentite.

8.6. Per accreditare i Buoni Regalo sul proprio conto Cliente o per prendere visione di un credito esistente, il Cliente potrà visitare “Il mio account” sul sito internet www.noflystore.it.

8.7. NoFlyStore non sarà in alcun modo responsabile dello smarrimento, furto o illeggibilità dei Buoni Regalo cartacei. Inoltre, NoFlyStore non sarà responsabile in caso di errori di digitazione dell’indirizzo e-mail del Cliente destinatario del Buono Regalo.

8.8. Il Buono Regalo è cedibile. Non sono, invece, consentite la riproduzione, la pubblicazione e/o la manipolazione del Buono Regalo. In caso di truffa, appropriazione indebita o sospetto di attività illecite connesse all’acquisto o all’incasso di un Buono Regalo, NoFlyStore si riserva il diritto di chiudere il relativo conto Cliente o esigere metodi di pagamento alternativi a quelli generalmente consentiti.

9. Garanzia e gestione dei reclami

9.1. Agli acquisti effettuati dal Cliente qualificabile come Consumatore troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. In caso di difetto di conformità di un Articolo ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione entro un congruo termine. Nel caso in cui tali rimedi fallissero, il Consumatore ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Consumatore decade da tali diritti se non denuncia a NoFlyStore il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

NoFlyStore è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna dell’Articolo. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da NoFlyStore si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 (ventisei) mesi dalla consegna dell’Articolo.

9.2. In caso di acquisti effettuati da un Cliente qualificabile come Professionista, troverà applicazione la garanzia legale prevista nel Codice Civile. Il Professionista dovrà, a pena di decadenza, denunciare a NoFlyStore l’eventuale difetto di conformità riscontrato nell’Articolo acquistato entro 8 (otto) giorni dalla scoperta. La garanzia legale è valida per il termine massimo di 12 (dodici) mesi dalla consegna dell’Articolo.

9.3. Salvo in ogni caso quanto previsto nelle Sezioni 9.1 e 9.2 che precedono, il Cliente potrà contattare NoFlyStore in ogni momento secondo le modalità indicate nelle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. NoFlyStore provvederà a esaminare quanto prima le richieste pervenute e a contattare il Cliente. In caso di reclamo, NoFlyStore invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del problema ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine ovvero indicare il numero dell’Ordine, il numero del Cliente, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi, NoFlyStore invita sin da ora il Cliente a sollecitare una risposta. NoFlyStore consiglia inoltre di verificare che le email dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del Cliente destinatario.

9.4. Per qualsiasi richiesta di servizio, NoFlyStore invita il Cliente a rivolgersi al servizio Clienti, che può essere contattato come segue:

NOFLYSTORE SRL
via Nomentana, 761
00137 Roma (RM) - ITALIA
e-mail: customercare@noflystore.com

10. Limitazione di responsabilità

10.1. Resta inteso che NoFlyStore non potrà essere ritenuta responsabile per qualunque danno patrimoniale o non patrimoniale, diretto o indiretto, dovesse derivare al Cliente in conseguenza di un utilizzo improprio o anomalo di un Articolo, o da difetti nell’installazione di un Articolo che rimane ad esclusivo carico e sotto la piena responsabilità del Cliente.

11. Protezione dei dati

11.1. NoFlyStore conserverà i dati di ciascun Ordine nonché i recapiti del Cliente al solo fine di utilizzarli ai fini della corretta esecuzione dell’Ordine (anche attraverso la trasmissione ai partner commerciali coinvolti nella gestione del pagamento, nell’esecuzione dell’Ordine e/o nella spedizione dell’Articolo), di eventuali reclami in merito alla garanzia dell’Articolo e/o di raccomandazioni o istruzioni al Cliente inerenti all’Articolo. Il trattamento dei dati del Cliente sarà effettuato in conformità alla Informativa riguardante la protezione e l’utilizzo dei dati personali rilasciata da NoFlyStore.

12. Legge applicabile, foro competente

12.1. Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA sono redatte in lingua italiana. Le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e i singoli contratti saranno regolati dalla legge italiana e, pertanto, interpretati ed eseguiti in conformità alla stessa. È espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione di Vienna del 1980 sulla vendita internazionale di merci (CISG) e di ogni altro accordo e/o convenzione internazionale.

12.2. In caso di contratti conclusi con Consumatori, qualunque controversia sull’interpretazione, la validità e/o esecuzione delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA sarà soggetta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del Consumatore.

12.3. In caso di contratti conclusi con Professionisti, ovvero di contratti conclusi con Consumatori residenti in Paesi extracomunitari nei quali non è prevista una disciplina a favore del Consumatore, il Foro di Roma sarà competente a dirimere in via esclusiva qualsiasi controversia sull’interpretazione, la validità e/o esecuzione delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

12.4. In alternativa a quanto previsto ai precedenti punti 12.2 e 12.3, il Consumatore ha altresì la facoltà di accedere alla Piattaforma "ODR" Europea (Online Dispute Resolution) per la risoluzione di qualsivoglia controversia tra Venditore e Consumatore. Per maggiori informazioni sulla Piattaforma "ODR" Europea o per avviare, tramite quest’ultima, una procedura di risoluzione alternativa di una controversia relativa ad un acquisto, visita la seguente pagina: NoFlyStore – Piattaforma ODR.

13. Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

13.1. NoFlyStore provvederà a informare il Cliente delle modifiche alle disposizioni delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA modificate si applicheranno a tutti gli Ordini inoltrati dal Cliente successivamente al ricevimento della comunicazione di modifica.

14. Disposizioni finali

14.1. Qualora una disposizione presente o futura delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla e/o inefficace ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e/o del contratto, le restanti disposizioni delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che NoFlyStore e il Cliente si impegneranno a negoziare in buona fede l’integrazione della lacuna ovvero la sostituzione della clausola nulla e/o inefficace con l’obiettivo di raggiungere i medesimi risultati perseguiti dalla clausola invalida o inefficace e di salvaguardare la sostanza economica del contratto.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile italiano, il Cliente dichiara di approvare espressamente le disposizioni di cui alle seguenti Sezioni delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA: 3.
(Conclusione del contratto), 5.4. e 5.5. (Pagamento e consegna), 7. (Condizioni per l’incasso di buoni d’acquisto), 8. (Condizioni per l’incasso di buoni regalo), 10 (Limitazione di responsabilità), 12. (Legge applicabile, foro competente) e 13. (Modifica delle Condizioni Generali di Vendita). 

 

Marzo 2013

NOFLYSTORE SRL

Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA sono di proprietà di NoFlyStore. Non è consentito il loro utilizzo, anche parziale, da parte di terzi per scopi commerciali senza la preventiva autorizzazione scritta di NoFlyStore. Eventuali violazioni saranno perseguite.

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