Zanzariere su Misura online!

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FAQ

GUIDA ALL'ACQUISTO

  • COME SCEGLIERE IL MODELLO DI ZANZARIERA PIÙ IDONEO ALLE TUE ESIGENZE »

    • QUALI SONO I MODELLI DI ZANZARIERE DISTRIBUITI DA NOFLYSTORE?

      Visita il nostro sito e scopri tutti modelli di zanzariere disponibili su NoFlyStore, scegliendo tra le nostre ZANZARIERE PER PORTE e le nostre ZANZARIERE PER FINESTRE. Se lo desideri, potrai scegliere la zanzariera più idonea alla tue necessità, anche selezionandola in base alla LINEA PRODOTTO, scegliendo tra le nostre zanzariere LINEA SILVER, progettate per chi è in cerca di grande funzionalità e di un ottimo rapporto qualità prezzo, le nostre zanzariere LINEA GOLD, dedicate a chi ama la semplicità, e le nostre zanzariere LINEA PLATINUM, ideate e costruite attraverso un mix di estetica, funzionalità ed innovazione senza precedenti. Inoltre, se sei già a conoscenza delle misure delle tue zanzariere, potrai utilizzare la sezione a te dedicata CONOSCI LE MISURE, grazie alla quale, attraverso pochissimi click, ti proporremmo tutte le soluzioni meglio rispondenti alle tue esigenze.

    • HAI ESIGENZE SPECIFICHE?

      Ci sono modelli che nascono per finestre, altri che sono più idonei per porte, ed alcuni, che si adattano perfettamente sia su porte che su finestre. Il nostro obiettivo è fornirti la soluzione più adeguata alle tue esigenze, e per questo ti invitiamo a dare uno sguardo ai nostri consigli prima di effettuare la tua scelta.

    • INSTALLERAI LA TUA ZANZARIERA IN UN PUNTO DELLA TUA CASA DI FREQUENTE PASSAGGIO?

      I modelli PLATINUM.01 o SILVER.04 faranno al caso tuo, grazie alla presenza di un binario inferiore a bassissimo spessore.

    • HAI BAMBINI O ANZIANI IN CASA?

      Ti consigliamo di valutare, per le tue porte, una zanzariera priva di molla, come PLATINUM.01 o SILVER.04, che ti metteranno al riparo da chiusure accidentali.

    • HAI POCHISSIMO SPAZIO PER INSTALLARE LA TUA ZANZARIERA?

      Il modello PLATINUM.05 è la soluzione ideale sia per le tue porte, che per le tue finestre, grazie al suo minimo ingombro di soli 18mm.

    • PREFERISCI UNA SOLUZIONE ECONOMICA MA COMUNQUE EFFICACE?

      Scegli tra le nostre semplici e funzionali soluzioni avvolgenti, come SILVER.01 per le tue finestre, e SILVER.03 per le tue porte.

    • TI PIACE LA CLASSICA ZANZARIERA BATTENTE, MA TEMI CHE IL TUO ANIMALE DOMESTICO POSSA ROVINARNE IL TELO?

      Puoi valutare il nostro modello GOLD.04 in abbinamento al nostro telo PET-SCREEN, che oltre ad essere antigraffio, è caratterizzato da una particolare robustezza.

    • NON TI SERVE UNA ZANZARIERA APRIBILE, MA SEMPLICEMENTE UNO SCHERMO FISSO CHE TI RIPARI DAGLI INSETTI?

      La nostra GOLD.03 è quello che fa per te.

    • DESIDERI UNA ZANZARIERA CHE TI CONSENTA UNA CHIUSURA CONTROLLATA O RALLENTATA, GRAZIE ALLA PRESENZA DI UNA FRIZIONE?

      Visiona i modelli della nostra LINEA PLATINUM, che, dotati di una rete plissettata, non necessitano di alcuna frizione, in quanto totalmente privi di molla. Valuta il nostro modello SILVER.04, già dotato di apertura controllata, e che, pertanto, non necessita di una ulteriore frizione. Se invece decidessi di optare per i nostri modelli SILVER.01 o SILVER.03, potrai richiedere, con una piccola spesa aggiuntiva, che le tue zanzariere vengano corredate di una frizione che ne rallenti la chiusura.

    • NON RIESCI A TROVARE IL MODELLO CHE DESIDERI? HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI O DI AIUTO?

      Non esitare a contattare il nostro team di esperti, sempre a tua disposizione, utilizzando la nostra Live Chat, un servizio innovativo ed efficiente, che ti permette di avere risposte immediate ai tuoi quesiti su NoFlyStore, dialogando direttamente con un operatore del nostro Servizio Clienti. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. In alternativa, potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti, scrivendo all’indirizzo e-mail customercare@noflystore.com. Ti risponderemo rapidamente, per consigliarti il modello più adatto, e valutare insieme tutte le possibili soluzioni studiate appositamente per te. Risponderemo con piacere a tutte le tue domande, e terremo conto dei tuoi suggerimenti per migliorare la nostra offerta.

  • COME EFFETTUARE UN ORDINE »

    • SELEZIONA IL MODELLO DI ZANZARIERA CHE DESIDERI ACQUISTARE

      Consulta i nostri modelli di zanzariere, controlla se le misure del tuo vano sono in linea con le misure disponibili per il modello di tuo interesse, valuta colori, reti ed eventuali optional disponibili. Sa hai necessità di qualche consiglio su come scegliere tra i vari modelli proposti da NoFlyStore, ti invitiamo a leggere l'apposita sezione "COME SCEGLIERE IL MODELLO DI ZANZARIERA PIÙ IDONEO ALLE TUE ESIGENZE".

    • CONFIGURA LA TUA ZANZARIERA

      Dopo aver selezionato il modello che più ti soddisfa, compila la tabella delle misure, precisando se si riferiscono alla MISURA LUCE o alla MISURA FINITA, e indicando le due misure richieste per la larghezza, inferiore e superiore, e le due per l’altezza, sinistra e destra; ti ricordiamo che tutte le misure dovranno essere sempre espresse in millimetri, e che la rilevazione dovrà essere eseguita sempre guardando il vano dall’interno; per maggiori dettagli su come prendere le misure, ti invitiamo a leggere l’apposita sezione "COME EFFETTUARE LA RILEVAZIONE DELLE MISURE". Successivamente puoi selezionare il colore, la rete, e le altre eventuali caratteristiche tecniche che preferisci, e scegliere tra i possibili optional disponibili. Se lo ritieni opportuno, puoi, inoltre, aggiungere delle brevi annotazioni relative alla tua zanzariera appena configurata, che prenderemo in considerazione nel momento in cui elaboreremo il tuo ordine.

    • AGGIUNGI AL TUO CARRELLO DEGLI ACQUISTI

      Terminata la configurazione della tua zanzariera esattamente come la desideri, non ti resta che indicare la quantità che hai intenzione di acquistare, ed infine inserire il prodotto nel carrello, cliccando sull’apposito pulsante "ACQUISTA".

    • VISUALIZZA IL CONTENUTO DEL TUO CARRELLO DEGLI ACQUISTI

      Puoi accedere in qualunque momento al contenuto del tuo carrello, cliccando sulla scritta “HAI n PRODOTTO/I NEL CARRELLO” che trovi nella parte superiore destra della pagina. Da qui potrai perfezionare il tuo ordine cliccando sul pulsante “VAI AL CARRELLO”, o continuare con lo shopping, per aggiungere altri prodotti nel tuo carrello degli acquisti.

    • PROCEDI CON IL TUO ACQUISTO

      Per procedere all’acquisto, una volta terminato di aggiungere al tuo carrello tutte le zanzariere che desideri acquistare, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “VAI AL CARRELLO”, situato all’interno dell’elenco dei prodotti presenti nel tuo carrello, raggiungibile cliccando sulla scritta “HAI n PRODOTTO/I NEL CARRELLO” che trovi nella parte superiore destra della pagina. Qui potrai, se ne sei in possesso, utilizzare eventuali codici promozionali, aggiungere al tuo ordine eventuali SERVIZI PLUS, ed infine concludere l'acquisto, cliccando sul pulsante "ACQUISTA".

    • CONCLUDI IL TUO ORDINE

      Per concludere il tuo acquisto, giunto a questo punto, non dovrai fare altro che seguire la procedura guidata che ti accompagnerà, passo dopo passo, nella registrazione del tuo ordine. Nella sezione “INFORMAZIONI FATTURAZIONE” potrai inserire i riferimenti anagrafici che desideri vengano utilizzati per la Fattura che seguirà il tuo acquisto. Nel caso tu voglia intestare la fattura ad un soggetto IVA, sarà sufficiente cliccare su “Indirizzo Aziendale” ed inserire i dati richiesti. Ricorda: per tutti gli spazi contrassegnati dall’asterisco è obbligatoria la compilazione. Inoltre, se lo desideri, puoi scegliere di far consegnare le tue zanzariere ad un indirizzo diverso da quello inserito per la fatturazione. In tal caso, sarà sufficiente cliccare su “Spedisci ad un indirizzo diverso”; così facendo, sarà possibile compilare anche la sezione “INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE”, altrimenti non necessarie. Anche per questa sezione ti ricordiamo che per tutti gli spazi contrassegnati dall’asterisco è obbligatoria la compilazione.
      Nella sezione “INFORMAZIONI DI PAGAMENTO”, potrai decidere come pagare le tue zanzariere, in completa comodità e sicurezza, scegliendo tra le numerose possibilità messe a tua disposizione da NoFlyStore. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare le apposite sezioni PAGAMENTI SICURI e FINANZIAMENTO.
      Nell’ultima sezione “CONTROLLA ORDINE” ti invitiamo a porre particolare attenzione a tutti i dettagli relativi al tuo acquisto qui riassunti, verificando che tutto sia rispondente alle tue necessità. Una volta certo che tutto sia corretto, non ti resterà che cliccare sul pulsante "Effettua ordine" per completare il tuo acquisto; sarai reindirizzato su una pagina di breve conferma del tuo ordine, a cui seguirà una regolare Conferma d’Ordine, contenente tutti i dettagli del tuo acquisto, che sarà inviata all’indirizzo email da te precedentemente indicato.

    • MODIFICA IL TUO ORDINE

      Puoi apportare modifiche al tuo ordine, solo nel caso in cui non sia ancora entrato nel processo di produzione. Per controllare lo stato del tuo ordine clicca su IL MIO ACCOUNT, presente nella zona in alto a destra, su ogni pagina di NoFlyStore, e poi clicca su "I MIEI ORDINI", che trovi nella colonna di sinistra, sotto la sezione "ACCOUNT". Nel caso in cui il tuo ordine non risulti ancora in produzione, contatta NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE il nostro Servizio Clienti, chiedendo di poter modificare alcuni dettagli del tuo ordine effettuato su NoFlyStore, secondo le tue necessità. Se realmente possibile, provvederemo ad apportare le necessarie modifiche, affinché la tua richiesta venga soddisfatta.

    • ANNULLA IL TUO ORDINE

      Puoi richiedere l'annullamento del tuo ordine, solo nel caso in cui non sia ancora entrato nel processo di produzione. Per controllare lo stato del tuo ordine clicca su IL MIO ACCOUNT, presente nella zona in alto a destra, su ogni pagina di NoFlyStore, e poi clicca su "I MIEI ORDINI", che trovi nella colonna di sinistra, sotto la sezione "ACCOUNT". Nel caso in cui il tuo ordine non risulti ancora in produzione, contatta NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE il nostro Servizio Clienti, chiedendo l'annullamento del tuo ordine effettuato su NoFlyStore. Se realmente possibile, provvederemo a soddisfare la tua richiesta. Ti ricordiamo che, nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti, non è possibile esercitare il diritto di recesso per gli articoli acquistati attraverso il sito internet NoFlyStore, in quanto, beni chiaramente confezionati su misura da NoFlyStore, per i suoi Clienti. Quanto acquistato, pertanto, non potrà essere oggetto di restituzione o rimborso.

    • UTILIZZA UN BUONO DI ACQUISTO

      Il CODICE PROMOZIONALE (Buono di Acquisto) è una promozione specifica e temporanea, che NoFlyStore, occasionalmente, offre ai suoi clienti. I CODICI PROMOZIONALI non sono cumulabili, e possono essere utilizzati esclusivamente se abbinati ad un ordine. Se sei in possesso di un CODICE PROMOZIONALE, e desideri approfittarne, compila il tuo ordine, e, al momento della conferma dell’acquisto, inserisci il tuo CODICE PROMOZIONALE, usufruendo degli sconti o degli eventuali altri vantaggi previsti. Per maggiori dettagli, si rimanda alle condizioni specifiche previste da ogni Campagna Promozionale proposta da NoFlyStore.

  • COME EFFETTUARE LA RILEVAZIONE DELLE MISURE »

    • “MISURA LUCE” O “MISURA FINITA”?

      NoFlyStore ti lascia piena libertà di scegliere quali misure comunicare in fase di configurazione della tua zanzariera, consentendoti di decidere se indicare la MISURA LUCE, cioè la misura del vano in cui andrai a montare la tua zanzariera, o la MISURA FINITA, ossia la misura esatta della tua zanzariera. Per scegliere, sarà sufficiente indicare, nella tabella relativa alle misure della tua zanzariera, per quale delle due misurazioni (MISURA LUCE o MISURA FINITA) hai deciso di optare. A questo proposito, ti precisiamo che, nel caso in cui tu decida di comunicarci la MISURA LUCE, provvederemo noi ad effettuare i necessari calcoli, in base al modello da te selezionato, per definire le esatte misure della tua zanzariera; diversamente, se opterai per l’indicazione della MISURA FINITA, non è prevista alcuna tolleranza aggiuntiva sulle misure da parte nostra, e quindi, la zanzariera, sarà esattamente rispondente alle misure da te indicate.

    • COME SI EFFETTUA LA RILEVAZIONE DELLE MISURE?

      Misura con precisione la distanza interna tra gli stipiti del vano, larghezza superiore ed inferiore, ed altezza sinistra e destra; ricorda che tutte le rilevazioni vanno eseguite sempre guardando il vano dal suo interno, cioè stando all’interno della stanza, e che, tutte le misure, dovranno sempre essere espresse in millimetri. In questa fase ti chiediamo di verificare, con particolare attenzione, se il vano di montaggio è perfettamente simmetrico o meno, indicando scrupolosamente le eventuali differenze di misurazioni rilevate sulle larghezze, o sulle altezze.
      Se lo ritieni opportuno, puoi visionare il nostro video tutorial su come prendere le misure, presente all'interno della tabella di compilazione delle misure della tua zanzariera o cliccando direttamente QUI. Nel caso tu abbia qualunque dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, attraverso le varie modalità messe a disposizione da NoFlyStore.

PAGAMENTI E SICUREZZA

  • MODALITÀ DI PAGAMENTO »

    • QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO SONO ACCETTATE SU NOFLYSTORE?

      NoFlyStore mette a tua disposizione una vastissima scelta di modalità di pagamento, per consentirti di effettuare i tuoi acquisti nel modo per te più comodo e sicuro. Su NoFlyStore puoi comodamente pagare i tuoi acquisti utilizzando le principali carte di credito/debito, attraverso il tuo conto Paypal o con bonifico bancario anticipato. Se invece preferisci pagare le tue zanzariere nel momento in cui le riceverai, puoi scegliere il pagamento in contanti alla consegna. Inoltre, NoFlyStore, mette a tua disposizione, la possibilità di usufruire per i tuoi acquisti, di finanziamenti specifici a tassi agevolatissimi. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare le apposite sezioni PAGAMENTI SICURI e FINANZIAMENTO.

    • POSSO SCEGLIERE DI PAGARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

      Per venire incontro a qualunque tua esigenza, NoFlyStore ti permette di pagare le tue zanzariere anche in contanti alla consegna, direttamente al corriere, nel momento stesso in cui le riceverai. Nel caso in cui tu scelga di optare per questa modalità di pagamento, ti informiamo che al fine di facilitare le operazioni di consegna, è molto importante preparare in anticipo l'ammontare esatto del tuo ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Potranno essere accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'importo totale del tuo ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

      Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 2.999,99.

    • QUALI CARTE DI CREDITO POSSO UTILIZZARE SU NOFLYSTORE?

      Su NoFlyStore potrai pagare comodamente, ed in tutta sicurezza, i tuoi acquisti, utilizzando carte di credito come Mastercard, Visa, American Express, Diners, e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione sul territorio. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina del tuo istituto di credito, per l’elaborazione del pagamento. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in totale sicurezza attraverso il protocollo TLS.

    • QUANDO VIENE EFFETTUATO L'ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

      L’ addebito sulla tua carta di credito avverrà non appena l'operazione di pagamento, che si svolge durante la fase di check-out, andrà a buon fine.

    • POSSO PAGARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO?

      Tra le varie modalità di pagamento disponibili su NoFlyStore, è previsto anche il bonifico bancario anticipato. Nel caso in cui tu scelga di optare per questa modalità di pagamento, ti informiamo che, il tuo ordine, passerà in lavorazione solo al momento della effettiva ricezione del bonifico sul conto corrente di NoFlyStore. Per conoscere le coordinate bancarie di NoFlyStore, ti invitiamo a consultare l'apposita sezione PAGAMENTI SICURI.

    • IN NOFLYSTORE È POSSIBILE ACQUISTARE PAGANDO A RATE?

      Con l'intento di garantirti sempre e comunque i migliori prodotti forniti attraverso i migliori servizi, NoFlyStore, al raggiungimento dell'importo minimo d'ordine prestabilito, mette a tua disposizione la possibilità di usufruire per i tuoi acquisti, di finanziamenti specifici a tassi agevolatissimi. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare le apposite sezioni PAGAMENTI SICURI e FINANZIAMENTI.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • SPEDIZIONE »

    • QUALI SONO I TEMPI DI APPRONTAMENTO PER LA SPEDIZIONE DELLE MIE ZANZARIERE?

      NoFlyStore dispone di diverse sedi produttive e depositi, dislocati su territorio nazionale ed estero. Normalmente provvediamo ad approntare le tue zanzariere entro 7 giorni dalla data di regolare ricezione del tuo pagamento (in caso tu scelga una modalità di pagamento anticipato) o dalla data del tuo ordine (in caso opti per il pagamento in contrassegno, se previsto per il tuo paese) il tutto compatibilmente con disponibilità delle materie prime e programmi di produzione in corso.

    • DA DOVE VERRÀ EFFETTUATA LA SPEDIZIONE DELE MIE ZANZARIERE?

      NoFlyStore dispone di diverse sedi produttive e depositi, dislocati su territorio nazionale ed estero. Normalmente provvediamo ad effettuare la spedizione delle tue zanzariere dal deposito a te più vicino, il tutto compatibilmente con disponibilità delle materie prime e programmi di produzione in corso.

    • QUANTO COSTERÀ LA SPEDIZIONE DELLE MIE ZANZARIERE?

      NoFlyStore non solo ti garantisce, per i suoi prodotti, la migliore qualità possibile, ma ha per te, anche tante altre attenzioni, per consentirti il massimo del risparmio con la migliore soddisfazione. Per questo, il tuo acquisto, non sarà gravato di alcuna spesa per il trasporto, in quanto, qualsiasi sia la zanzariera acquistata, e qualsiasi sia la destinazione, ci faremo noi carico, per te, di sostenere tutti i costi di trasporto, dalla fabbrica fino a casa tua. Una spesa in meno che può fa la differenza! Per maggiori dettagli, ti invitiamo a visionare l'apposita sezione SPEDIZIONE GRATUITA.

    • QUALI SONO LE MODALITÀ DI SPEDIZIONE UTILIZZATE DA NOFLYSTORE?

      Per la consegna delle tue zanzariere, NoFlyStore si avvarrà della collaborazione di un vettore a propria scelta, selezionato tra i più affidabili ed affermati, presenti sul proprio territorio operativo.

    • IN QUALI LOCALITÀ È POSSIBILE EFFETTUARE LA SPEDIZIONE?

      Al fine di offrire il miglior servizio possibile, NoFlyStore ti mette a disposizione NEGOZI VIRTUALI (STORE) specifici per alcune nazioni, oltre che uno STORE internazionale aperto a tutti, garantendo servizi e supporto particolari per ogni esigenza. Per maggiori dettagli relativi agli STORE, ed alle nazioni servite da NoFlyStore, ti invitiamo a visitare la pagina NOFLYSTORE NEL MONDO.
      Potrai richiedere la consegna dei prodotti acquistati su NoFlyStore, in qualunque luogo all’interno della nazione di riferimento dello STORE da te utilizzato, fatta eccezione per le zone espressamente non servite dai nostri vettori. Contatta il nostro Servizio Clienti, se vuoi conoscere le eventuali zone espressamente non servite dai nostri vettori.

    • È POSSIBILE MODIFICARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DI UN ORDINE IN CORSO?

      Puoi modificare l’indirizzo di spedizione, soltanto per gli ordini per i quali non è ancora iniziato il processo di spedizione. Per controllare lo stato del tuo ordine clicca su IL MIO ACCOUNT, presente nella zona in alto a destra, su ogni pagina di NoFlyStore, e poi clicca su "I MIEI ORDINI", che trovi nella colonna di sinistra, sotto la sezione "ACCOUNT". Nel caso in cui il tuo ordine non risulti ancora in spedizione, contatta NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE il nostro Servizio Clienti, chiedendo di modificare la destinazione della merce acquistata su NoFlyStore, secondo le tue necessità. Se realmente possibile, provvederemo ad apportare le necessarie modifiche, affinché la tua richiesta venga soddisfatta.

    • LA MIA MERCE È PARTITA, MA NON RIESCO ANCORA A TRACCIARE LA SPEDIZIONE. COSA POSSO FARE?

      Hai ricevuto la conferma che le tue zanzariere sono state spedite, ma non riesci a rintracciare la tua spedizione? Non preoccuparti in quanto, molto probabilmente, il corriere non ha ancora provveduto all’aggiornamento dei propri archivi registrando la tua spedizione. Normalmente questa operazione viene effettuata durante la notte, quindi quasi certamente potrai vedere lo stato della tua spedizione a partire dalla giornata di domani. In ogni riceverai una e-mail di conferma dal nostro corriere non appena la spedizione sarà stata regolarmente registrata. Naturalmente, nel caso nei prossimi giorni non dovessi ancora riuscire a rintracciare la tua spedizione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti e risolvere insieme qualunque tua difficoltà.

  • CONSEGNA »

    • QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSEGNA PREVISTE DA NOFLYSTORE?

      NoFlyStore offre un comodo servizio di consegna a domicilio totalmente gratuito. Le tue zanzariere saranno consegnate al piano strada, senza appuntamento ed in orari d’ufficio. Se temi che al momento della consegna, il vettore non trovi nessuno in casa, e vuoi avere la massima sicurezza che tutto vada a buon fine, ti invitiamo a valutare il nostro Servizio Plus CONSEGNA SU APPUNTAMENTO, selezionabile in fase di chiusura del tuo ordine.

    • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

      Per la consegna delle tue zanzariere, NoFlyStore si avvarrà della collaborazione di un vettore a propria scelta, selezionato tra i più affidabili ed affermati, presenti sul proprio territorio operativo. Normalmente, la consegna delle tue zanzariere avviene entro due o tre giorni lavorativi, dal momento della partenza, ad eccezione delle consegne da effettuarsi in zone disagiate o difficili da raggiungere.

    • LA MIA MERCE È PARTITA, MA NON L’HO ANCORA RICEVUTA. COSA POSSO FARE?

      Hai ricevuto la conferma che le tue zanzariere sono state spedite, ma non le hai ancora ricevute? Puoi verificare in qualunque momento lo stato della tua spedizione attraverso l'e-mail nella quale ti notifichiamo l'avvenuta spedizione, cliccando sul pulsante "Clicca qui per monitorare la spedizione". Naturalmente, nel caso nei prossimi giorni non dovessi ancora ricevere le tue zanzariere, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti e risolvere insieme qualunque tua difficoltà.

    • È POSSIBILE RICHIEDERE UNA CONSEGNA SU APPUNTAMENTO?

      Se temi che al momento della consegna, il vettore non trovi nessuno in casa, e vuoi avere la massima sicurezza che tutto vada a buon fine, ti consigliamo di richiedere, in fase di acquisto, la CONSEGNA SU APPUNTAMENTO. Grazie a questo comodissimo ed utilissimo servizio che NoFlyStore mette a tua disposizione con una minima spesa aggiuntiva, sarà il vettore a contattarti, e insieme, potrete stabilire il giorno e l’ora ideali per effettuare la consegna. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a visionare l'apposita sezione SPEDIZIONE GRATUITA. Nota importante: la consegna viene eseguita dal vettore entro e non oltre le ore 18:00. Il vettore provvede a concordare con il cliente una fascia oraria in cui consegnare la merce (non è possibile concordare un orario preciso poichè dipende dal traffico in fase di consegna)

DISIMBALLAGGIO E MONTAGGIO

  • DISIMBALLAGGIO »

    • COME DEVO EFETTUARE IL DISIMBALLAGGIO DELLE MIE ZANZARIERE?

      Ogni zanzariera acquistata da NoFlyStore, ti verrà consegnata all'interno del suo imballo originale e completa di tutti i suoi accessori e delle istruzioni di montaggio, confezionata dai nostri tecnici singolarmente e con tutta la cura e l'attenzione necessaria, affinché possa arrivare fino a casa tua, senza subire alcun danno. Durante la fase di disimballaggio della tue nuove zanzariere, ti invitiamo a procedere facendo particolare attenzione a non compromettere l'integrità della confezione in quanto, al fine di poter usufruire, se necessario, della SOSTITUZIONE GRATUITA concessa da NoFlyStore, le zanzariere dovranno essere restituite all'interno del loro imballo originale e complete di tutti gli accessori e la documentazione allegata.

  • MONTAGGIO »

    • È POSSIBILE RICHIEDERE ASSISTENZA PER IL MONTAGGIO DELLE MIE ZANZARIERE?

      Ogni zanzariera fornita da NoFlyStore, viene corredata delle relative istruzioni di montaggio, che vi guideranno, passo dopo passo, nell’installazione del prodotto, senza alcuna difficoltà. Le stesse istruzioni di montaggio sono disponibili anche sul nostro sito internet all’interno della scheda relativa al prodotto, nella sezione MONTAGGIO. Sempre all’interno della sezione MONTAGGIO, troverai un utilissimo VIDEO TUTORIAL, che ti mostrerà come montare la tua zanzariera, in modo semplice e veloce. Puoi anche accedere direttamente alla visione del VIDEO TUTORIAL di montaggio della tua zanzariera, utilizzando il QR-CODE presente sulle istruzioni di montaggio. Nel caso tu abbia necessità di eventuali ulteriori informazioni, o qualunque dubbio sul montaggio delle tue zanzariere, non esitare a contattaci attraverso tutti i canali che NoFlyStore mette a tua disposizione.

GARANZIA

  • GARANZIA RICONOSCIUTA DA NOFLYSTORE »

    • QUALE GARANZIA È RICONOSCIUTA SUI PRODOTTI DISTRIBUITI DA NOFLYSTORE?

      Ogni prodotto distribuito da NoFlyStore è coperto dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene. La garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per far valere la garanzia legale è necessario comunicare a NoFlyStore, la presenza del difetto riscontrato, entro 2 mesi da quando si manifesta. Ti consigliamo di conservare sempre la fattura di acquisto, nonché i documenti di conferma di spedizione, e di consegna del prodotto. In ogni caso ti invitiamo a visionare le apposite sezioni GARANZIA e CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, presenti sul sito NoFlyStore.

POST-VENDITA, RECLAMI E RESI

  • SERVIZI ED ASSISTENZA POST-VENDITA »

    • QUANDO RICEVERÒ LA FATTURA O LA RICEVUTA FISCALE PER I MIEI ACQUISTI SU NOFLYSTORE?

      Puoi effettuare il download della fattura relativa ad i tuoi acquisti su NoFlyStore in qualunque momento, attraverso l'e-mail nella quale ti notifichiamo l'avvenuta spedizione, cliccando sul pulsante "Clicca qui per scaricare la fattura". Nel caso dovessi incontrare qualunque tipo di difficoltà nell’effettuare il download della tua fattura, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di fornirti l’assistenza necessaria a risolvere qualunque problema.

    • NELLA RICEVUTA CHE NOFLYSTORE MI HA RILASCIATO C'È QUALCOSA CHE NON VA. COSA DEVO FARE?

      Se ritieni che la ricevuta di acquisto delle tue zanzariere, presenti degli errori o delle imprecisioni, non esitare a contattare il servizio clienti NoFlyStore, che, con la massima disponibilità, ti aiuterà a risolvere il problema.

    • POSSO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE SULLE MIE ZANZARIERE?

      NoFlyStore mette a tua disposizione un servizio completo ed efficiente, offrendoti la possibilità di usufruire anche di un SERVIZIO DI RIPARAZIONE, curato direttamente dal nostro team di tecnici specializzati. Dedichiamo alla riparazione della tua zanzariera la stessa cura ed attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione. Con noi, la tua riparazione, che sia in garanzia o meno, è semplice ed affidabile. È possibile usufruire del SERVIZIO DI RIPARAZIONE NoFlyStore, solo per i prodotti acquistati attraverso il nostro sito. Per accedere al SERVIZIO DI RIPARAZIONE NoFlyStore, contatta il nostro Servizio Clienti, che provvederà ad indicarti tutte le condizioni e le modalità previste per la riparazione delle tue zanzariere.

  • RECLAMI E RESI »

    • HO FATTO UN ACQUISTO, MA HO CAMBIATO IDEA. POSSO RESTITUIRLO?

      Nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti, non è possibile esercitare il diritto di recesso per gli articoli acquistati attraverso il sito internet NoFlyStore, in quanto, beni chiaramente confezionati su misura da NoFlyStore, per i suoi Clienti. Quanto acquistato, pertanto, non potrà essere oggetto di restituzione o rimborso.

    • HO RICEVUTO LE MIE ZANZARIERE, MA MI SONO ACCORTO CHE IL COLORE CHE HO SCELTO IN FASE DI ACQUISTO NON VA BENE. COSA POSSO FARE?

      Hai ricevuto le tue zanzariere, e tutto corrisponde al tuo ordine, ma ti accorgi che il colore non si intona bene con il tuo appartamento, o che le misure che avevi rilevato non sono corrette, e adesso hai difficoltà a montare le tue zanzariere sulla tua porta, finestra o portafinestra. In questo caso, per garantirti la massima serenità in fase di acquisto, NoFlyStore ti permette di richiedere la SOSTITUZIONE GRATUITA delle tue zanzariere, senza alcuna spesa aggiuntiva. Per usufruire della SOSTITUZIONE GRATUITA, devi semplicemente rispedire le tue zanzariere, nel loro imballo originale ed integro, entro 10 giorni dalla ricezione delle stesse, specificando il colore o le misure corretti, e facendo attenzione a fornire le giuste indicazioni, in quanto NoFlyStore ti garantisce questa speciale opportunità, UNA SOLA VOLTA, e per UN SOLO ERRORE: colore o misure. Per poter usufruire del servizio di SOSTITUZIONE GRATUITA, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti NoFlyStore, sempre pronto ad incontrare ogni tua necessità. Ti invitiamo altresì a visionare l'apposito paragrafo 6.2 delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

    • HO RICEVUTO LE MIE ZANZARIERE, MA MI SONO ACCORTO CHE LE MISURE INDICATE IN FASE DI ACQUISTO SONO ERRATE. COSA POSSO FARE?

      Hai ricevuto le tue zanzariere, e tutto corrisponde al tuo ordine, ma ti accorgi che il colore non si intona bene con il tuo appartamento, o che le misure che avevi rilevato non sono corrette, e adesso hai difficoltà a montare le tue zanzariere sulla tua porta, finestra o portafinestra. In questo caso, per garantirti la massima serenità in fase di acquisto, NoFlyStore ti permette di richiedere la SOSTITUZIONE GRATUITA delle tue zanzariere, senza alcuna spesa aggiuntiva. Per usufruire della SOSTITUZIONE GRATUITA, devi semplicemente rispedire le tue zanzariere, nel loro imballo originale ed integro, entro 10 giorni dalla ricezione delle stesse, specificando il colore o le misure corretti, e facendo attenzione a fornire le giuste indicazioni, in quanto NoFlyStore ti garantisce questa speciale opportunità, UNA SOLA VOLTA, e per UN SOLO ERRORE: colore o misure. Per poter usufruire del servizio di SOSTITUZIONE GRATUITA, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti NoFlyStore, sempre pronto ad incontrare ogni tua necessità. Ti invitiamo altresì a visionare l'apposito paragrafo 6.2 delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

INFORMAZIONI PERSONALI E GESTIONE ACCOUNT

  • SICUREZZA E TUTELA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI »

    • COME VENGONO UTILIZZATI I MIEI DATI?

      Per poter commercializzare zanzariere di alta qualità a prezzi accessibili, il tuo aiuto risulta fondamentale al fine di crescere e migliorare. Siamo certi che essere costantemente in contatto con te ci aiuterà a soddisfare al meglio le tue richieste. Questa collaborazione vuol dire anche trattare i dati personali che ci fornisci e difenderli nel miglior modo possibile. Per questo NoFlyStore considera di fondamentale importanza la tua privacy e cerca di garantire che il trattamento dei tuoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. Nella sezione PRIVACY troverai tutte le spiegazioni su come e perché NoFlyStore raccoglie, registra ed utilizza le informazioni che ti riguardano e le scelte che puoi operare sulle modalità con cui tali informazioni sono raccolte ed utilizzate. Ti preghiamo di prenderne visione e di controllarla periodicamente con attenzione al fine di verificare eventuali aggiornamenti o revisioni che si dovessero rendere necessari.

  • GESTIONE DELL'ACCOUNT »

    • COME FACCIO A CREARE UN ACCOUNT SU NOFLYSTORE?

      Il tuo account verrà creato, automaticamente, la prima volta che effettuerai un acquisto su NoFlyStore. Quando effettuerai il tuo primo ordine, le tue informazioni saranno archiviate su un server sicuro; ti verrà richiesto un indirizzo e-mail, a cui notificare i vari stati del tuo ordine, e di creare una tua password. Per gli ordini successivi dovrai accedere con lo stesso indirizzo e-mail e la password precedentemente scelta. Potrai comunque visualizzare, inserire o modificare le informazioni riguardanti il tuo profilo, in qualsiasi momento. Per farlo, sarà sufficiente cliccare su IL MIO ACCOUNT, presente nella zona in alto a destra, su ogni pagina di NoFlyStore.

    • COME FACCIO A MODIFICARE I DETTAGLI DEL MIO ACCOUNT SU NOFLYSTORE?

      Per modificare le informazioni relative al tuo account su NoFlyStore, clicca sul pulsante ACCEDI, che troverai in altro a destra su tutte le pagine del nostro sito. Fornisci le credenziali che hai utilizzato per la creazione del tuo account, ed accedi alla tua area riservata, all’interno della quale potrai effettuare le modifiche consentite al tuo account.

    • NON RICORDO LA PASSWORD CON CUI MI SONO REGISTRATO SU NOFLYSTORE. COSA DEVO FARE?

      Se non ricordi la password per accedere al tuo profilo, clicca su DIMENTICATO LA PASSWORD? nella pagina di accesso. Per motivi di sicurezza non possiamo fornirti la password che stai utilizzando, ma possiamo supportarti inviandoti, via e-mail, le istruzioni che ti permetteranno di creare una nuova password e proseguire così, i tuoi acquisti, in totale comodità e serenità.

CONDIZIONI DI VENDITA, NOTE LEGALI, PREZZI ED IVA

  • CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA »

    • QUALI SONO LE CONDIZIONI DI GENERALI VENDITA APPLICATE DA NOFLYSTORE?

      Per conoscere le condizioni generali di vendita applicate da NoFlyStore, ti invitiamo a visionare l'apposita sezione CONDIZIONI DI VENDITA.

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      Per avere maggiori dettagli su chi è NoFlyStore, ti invitiamo a visionare l'apposita sezione NOTE LEGALI.

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    • PREZZO DI PARTENZA E MINIMO DI FATTURAZIONE

      Tutti i prezzi di partenza delle zanzariere che trovi sul sito di NoFlyStore, fatta eccezione per i casi esplicitamente indicati, sono riferiti al costo per metro quadro. Per ogni zanzariera è previsto un minimo di fatturazione, che potrai verificare direttamente visitando la pagina dell'articolo prescelto. Ne consegue che, nel caso in cui la zanzariera che desideri acquistare dovesse sviluppare una superficie (larghezza x altezza) inferiore al minimo di fatturazione previsto, il prezzo sarà comunque rapportato sempre al minimo di fatturazione dell'articolo prescelto.

    • IVA SUGLI ARTICOLI VENDUTI DA NOFLYSTORE

      Gli importi visualizzati per gli articoli venduti da NoFlyStore accanto alla voce "PREZZO DELLA TUA CONFIGURAZIONE" sono comprensivi di IVA.

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